Vacanze di Pasqua sul Lago Maggiore

Prenota subito la tua Vacanza di Pasqua!

Vieni a trascorrere la Pasqua al Lago Maggiore!

E' possibile prenotare case mobili e piazzole per un minimo di 3 notti.

(Trilo Lago, Maxi a Lago, Luxury, Superior, Piazzole in zona lago e le Extra Large sono prenotabili per min. 7 notti).

Offerta Piazzole: con pernottamenti di almeno 3 notti sarà possibile effettuare il check-in dalle h 16 (anzichè dalle ore 18) e il giorno della partenza sarà possibile restare fino alle h 21 pagando solo le notti (qualora la piazzola non sia riprenotata)

Offerta Alloggi: con pernottamenti di almeno 3 notti sarà possibile effettuare il check-in dalle h 16 e il giorno della partenza sarà possibile restare fino alle h 18 pagando solo le notti (qualora l' alloggio non sia riprenotato)

L' animazione sarà già presente a partire dal giorno 28.03.

Il 4 aprile è in programma la gita in barca al mercato di Verbania Intra e alle Isole Borromee (Bella e Pescatori), con partenza direttamente dal pontile del campeggio rispettivamente alle ore 9 e alle ore 10.

Il giorno di Pasquetta, lunedì 6 Aprile verrà organizzata una gita in barca all' Isola Bella, Pescatori e Madre come pure la passeggiata con gli asini!

E' possibile prenotare le escursioni direttamente sulla nostra App, consulta il calendario Eventi! 

Inviaci la tua richiesta di prenotazione.

 

Visualizza altre news
Affitto di Bagni privati

E' possibile affittare un bagno privato presso il Servizio Igienico Nr. 3 e 5

Scopri di più
Offerta Happy End
Vacanze a settembre al Lago Maggiore a prezzi speciali
Scopri di più